Innoval Innovazione Valpantena Lessinia

SUCCESSI & PROMESSE: SETTORE INDUSTRIAL

Successi e promesse, Innoval Young

Innoval & Innoval Young, in collaborazione con Verona FabLab ti invitano al quarto appuntamento del ciclo Successi e Promesse. La serata vedrà l’intervento di testimonianze provenienti dal mondo Industrial.

PROGRAMMA 14 APRILE

Innoval & Innoval Young, in collaborazione con Verona FabLab ti invitano al quarto appuntamento del ciclo Successi e Promesse:

Giovedì 14 Aprile, ore 20.30
presso la sede del Verona FabLab,
Viale del Lavoro, 2 37023, Grezzana (VR).

 

La serata vedrà l’intervento di testimonianze provenienti dal mondo Industrial.
A guidarci in questo percorso saranno i nostri ospiti, fra questi il Dott. Ali Reza Arabnia ci racconterà la storia del Gruppo Geiko, global supplier per la fornitura di impianti di verniciatura chiavi in mano per le principali case automobilistiche di tutto il mondo.
Da sempre orientato all’innovazione, nel 2009 inaugura il centro R&D Pardis Innovation Centre, ampliato poi nel 2013, e oggi considerato il polo tecnologico più avanguardistico nel campo della verniciatura del settore automotive.
Fonda inoltre il J-Next, un gruppo di giovani dell’azienda il cui obiettivo è dare un contributo non solo all’azienda ma alla comunità stessa.
È membro di svariati consigli di amministrazione di organizzazioni industriali, accademiche e benefiche e nel 2014 riceve la nomina a Cavaliere del Lavoro.

Vi sarà poi la società Ferdiam “Start-Up” dedicata allo sviluppo di tecnologie e prodotti innovativi che hanno come materia prima il diamante: tanti brevetti internazionali e attività speciali, fra queste hanno impreziosito la scarpa d’oro di Cristiano Ronaldo.

Come giovane promessa avremo Tommaso Gecchelin in rappresentanza della startup Next Future Trasportation, azienda nata negli Stati Uniti in Silicon Valley per lo sviluppo di veicoli indipendenti che possono viaggiare singolarmente.

Per non farci mancare nulla, al termine dell’evento per tutti un buffet con i relatori.

Vi aspettiamo numerosi!

Partecipazione libera ed iscrizioni gratuite all’evento QUI.
Apertura registrazioni dalle ore 20.15.

 

Scarica la locandina con il programma

 


 







 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

More in Eventi

Most popular