Innoval Innovazione Valpantena Lessinia

Progetto #ARTIgianaMENTE

logo

Il gruppo giovani dell’Associazione Innoval, in collaborazione col Verona FabLab, presenterà mercoledì 4 febbraio il progetto #ARTIgianaMENTE.

Non aspettare che il mondo cambi, vieni a scoprire come puoi cambiarlo tu!

Il gruppo giovani dell’Associazione Innoval, in collaborazione col Verona FabLab, presenterà mercoledì 4 febbraio il progetto #ARTIgianaMENTE.

Un’opportunità per conoscere il mercato dell’artigianato nel nostro territorio e riscoprirne i valori e l’esperienza in un percorso strutturato in due fasi:

FASE 1 – VERONA FABLAB

Quattro incontri serali con formatori esperti Ti consentiranno di avere una visione a 360 gradi sul mondo dell’artigianato. Potrai scoprirne l’essenza, le opportunità ed il valore aggiunto. Potrai capire cosa significa essere artigiano  e quali sono le mosse giuste  per intraprendere questa strada. Potrai anche realizzare che

FASE 2 – IN BOTTEGA

Incontrare i Maestri Artigiani significa confrontarsi con chi tutti i giorni vive concretamente l’attività artigianale.
Sarà l’occasione per imparare dalla loro esperienza, condividere la loro infinita passione e “toccare con mano” il lavoro in bottega.
Ciascuna fase si compone di 4 incontri serali, dalle 20.30 alle 22.30, che si terranno presso il Verona FabLab, Viale del Lavoro 2, Grezzana (VR).
Due incontri saranno effettuati direttamente presso i laboratori artigianali.
Il progetto si concluderà con un momento di brain storming  Domenica 23 maggio, in concomitanza con lo Start Up Day Innoval 2015.

 

Scarica il programma completo e la brochure informativa.

A tutti i partecipanti sarà inoltre data la possibilità di partecipare alla nuova SEZIONE ARTIGIANATO dello Start Up Day, presentando le idee nate durante il percorso.

 

NOVITA’: 

Contribuisci anche Tu al progetto sulla nostra piattaforma di CROWDFUNDING. https://www.produzionidalbasso.com/project/artigianamente/

Saremo felici di ringraziarTi con oggetti realizzati in 3D dal Verona  FabLab.

 

 

COME PARTECIPARE:

La quota di partecipazione al progetto è di 30.00 €, previa iscrizione annuale all’associazione.

Compila il MODULO DI ISCRIZIONE ed invialo a young@innoval.it. Le iscrizioni sono valide fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Attenzione: le iscrizioni sono chiuse!

 

Non sei ancora nostro associato?

Qui puoi trovare il MODULO DI ASSOCIAZIONE. Cosa aspetti!

 

 

 

logo                         Cesaro

 

In collaborazione con il Verona FabLab

logo_vrfablab_trasparente

 

 

 

More in Progetti

Most popular